NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Dai Comuni SPORT – Polisportiva Bittese, Andrea Giovanetti è il nuovo Presidente

SPORT – Polisportiva Bittese, Andrea Giovanetti è il nuovo Presidente

⚽ Il congedo di Giorgio Carzedda: "Rinnovo cariche momento fondante della Polisportiva"

CONDIVIDI

Di Paqujto Farina

BITTI >La Polisportiva Bittese, a pochi giorni dal vittorioso spareggio contro il Macomer nei play out del girone C di Prima categoria, ha rinnovato le cariche sociali.

 

Durante un’assemblea pubblica svoltasi nell’Aula consiliare del palazzo municipale, il Presidente uscente Giorgio Carzedda (a destra nella foto) ha formalizzato le sue dimissioni, peraltro già annunciate ai dirigenti la settimana scorsa durante i lavori del Direttivo.

Gli subentra Andrea Stefano Giovanetti (a sinistra nella foto), già dirigente della Polisportiva.

 

“Il rinnovo delle cariche sociali è momento fondante della vita della nostra polisportiva. Niente è più significativo e tangibile dell’attaccamento ai nostri ultra settantennali colori della presenza di tutti voi all’assemblea di stasera” -ha esordito Carzedda.

 

“È circostanza per i saluti e per il congedo personale, ma è anche il sigillo su qualcosa che continua, che si rinnova per poter proseguire nel fondamentale ruolo sociale più forti e meglio di prima -ha aggiunto il Presidente uscente-. Dopo 5 bellissimi anni ho ritenuto giusto e doveroso rimettere l’incarico per dare l’opportunità anche ad altri di fare un’esperienza straordinaria, una delle più belle che un appassionato di sport e di calcio come me possa fare.”

 

“Faccio i migliori auguri di buono, proficuo e, speriamo, fortunato lavoro a chi verrà dopo di me -ha detto-. Sono felice che sia Andrea Giovanetti a prendere il mio posto perché so bene quanto sia persona della massima fiducia, oltre che mio caro amico da sempre.”

 

“Continuerò a sostenere la Polisportiva Bittese, come dirigente, come appassionato e come cittadino di Bitti -ha concluso Giorgio Carzedda-, consapevole dell’insostituibile ruolo sociale che la società riveste nella nostra comunità”.

 

“Ringrazio infinitamente tutta la dirigenza, vecchia e nuova per la stima dimostrata nei miei confronti e per avermi dato questa grande possibilità -ha dichiarato a caldo il neo presidente Andrea Giovanetti-. Da ex giocatore e da dirigente, è un passo che va a completare il mio ciclo all’interno dell’associazione sportiva.”

 

“Assumo questo incarico con entusiasmo pur sapendo che non sarà facile, ma so di avere tanti dirigenti, che prima di tutto sono amici, sempre al mio fianco pronti a coadiuvarmi nel lavoro. Ci tengo tanto a ringraziare il mio amico Giorgio Carzedda -ha concluso Giovanetti-, sia per il lavoro da lui svolto in questi anni che è stato veramente intenso, un presidente sempre presente e sempre puntuale in ogni questione; sia per essere stato il mio primo tifoso per la nuova carica, come io d’altronde lo ero stato, a suo tempo, per la sua.”

 

 

Copyright © New Sarde

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti